Ve la presentiamo!
Scarlett_photographs chi sei?
Mi presento, mi chiamo Rossella, ho 34 anni e la fotografia è stata la mia ancora di salvezza in un momento difficile. A gennaio del 2017 grazie all’arrivo della mia seconda nipotina, scopro i meraviglioso mondo della fotografia NEWBORN e family e da lì in poi non sono più riuscita a farne a meno.
Così ho iniziato a frequentare diversi corsi specifici e tutt’ora sono in continua formazione per poter garantire il meglio alle famiglie che mi scelgono.
C’è una frase che i accompagna dall’’inizio di questo percorso:
Ciò che è destinato a te, troverà il modo di raggiungerti….
Ci credo tantissimo e ne ho avute prova tante volte in questi anni.. anche se sono convinta che solo con il duro lavoro e con la determinazione si possano davvero realizzare i propri sogni.
Vi raccontiamo l’inizio della nostra collaborazione perché ha un qualcosa di magico. Rossella contatta me Alessia, qualche mese fa chiedendomi la possibilità di inviarmi qualche suo scatto da poter appendere nelle mie sedi di lavoro e si presenta dicendomi che ci siamo conosciute nell’agosto del 2018 in occasione della nascita del suo bimbo Elia, nel reparto di maternità dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia, in quanto ho assistito al suo travaglio e parto. E la descrizione di quel ricordo è stata forte, intensa, emozionante…
Accetto la sua proposta..
Poi arriva l’idea del sito di oltreleostetriche.it e la necessità di avere foto di noi. E qui ad Isa, che la seguiva sui social, viene in mente Rossella.. e a me viene l’idea di chiedere a Rossella non solo di fare le foto a noi.. ma diventare la fotografa ufficiale del sito!!
Ci incontriamo..
Ho incrociato tanti occhi nel mio lavoro, sguardi che rimangono nel cuore, a distanza di tempo non ricordi il viso, quando però gli sguardi si ritrovano, lo senti che si è condiviso un momento speciale.
E riguardarsi anche attraverso una macchina fotografica per un piccolo servizio fotografico, necessario per un nuovo passo nel mio meraviglioso lavoro, è stato forte!
Certi legami rimangono e ritornano e non a caso…
Poi la bella foto con il suo bimbo Elia non poteva mancare, a distanza di tempo: 5 anni fa tra le mani e oggi tra le braccia.
PS: CI TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE LA FOTO DI NOI TRE E’ STATA SCATTATA DAL PICCOLO ELIA!